Sphere - cos'è

Sphere è un innovativo servizio luce mobile brevettato, che consente di avere in pochi minuti un punto luce di grandissima potenza, sprigionato da sfere luminose.
Il sistema è in grado di soddisfare ogni esigenza di illuminazione di grandi superfici, a costi estremamente contenuti e con una forte semplicità di utilizzo.


Semplicissimo da usare: possiede controllo elettronico e automatico per gonfiamento, pressione e sgonfiamento del globo luminoso - oltre che l’interruttore della lampada.

La sfera luminosa è realizzata con un tessuto in nylon speciale appositamente progettato, che somma i pregi di leggerezza all’estrema resistenza collaudata in anni di prova pratica!
Sphere è in grado di diffondere in modo gradevole ed uniforme, un'elevatissima quantità di luce coprendo spazi molto ampi.

Prestazioni eccezionali

Un solo Sphere è in grado di illuminare a giorno fino a 7.800 m2 di superficie: prestazioni innovative e uniche per sfere luminose e palloni illuminanti.

Economico
Sphere consuma solamente 2 kw/h di energia elettrica a 220V, con un costo pari a 0,22 Euro/h. Un risparmio notevole sulla bolletta per illuminazioni e pubblicità.

Semplice
Bastano al massimo 20 minuti per montare una sfera luminosa: per avere, dove e quando serve, un diffusore di grande potenza - che sostituisce vantaggiosamente i normali sistemi fissi.

Ecologico

Rispetta la natura: per funzionare usa sola aria ed elettricità e una volta finito di usarlo, si smonta senza che rimangano tracce o residui inquinanti!